Stage tenuto presso la A.D.A.O. Accademia di Arti Orientali del M Salvalaggio



Piane di Montegiorgio il 27/05/2007

Per me è stata sicuramente una esperienza tra quelle più; positive che ho avuto come insegnante, dato il profondo rispetto che vige all'interno della scuola: pensate che per entrare nella stessa si dev'essere presentati da un membro che garantisca sulla vostra rettitudine e comportamento, e si deve versare l'intera quota annuale anticipatamente: segno di professionalità e rispetto della tradizione oltre che di un maestro che sa il fatto suo.

La più grande soddisfazione è stata che sono stato scelto a distanza di quattro anni dalla manifestazione dell'UKIDA (11/2003) ove si esibivano decine di scuole di tutti gli stili con centinaia di partecipanti in uniforme griffata mentre noi con semplici pantaloni neri e maglietta bianca, in cinque, a detta del M° Salvalaggio (praticante da oltre quarant'anni) siamo stati gli unici ad essere armonici in ciò che presentavamo: praticamente tutto il bagaglio tecnico dell'ASKT!

M.C

ASAM

Pervenuta in Redazione il 09/08/2007dalla
www.Asam-Italia.it


Loro segnalazione spontanea


Cosa dicono di Noi...



salvalaggio school

maestri dojo

salvalaggio school
Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere. Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che non ti ami con tutta se stessa. Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso. Non passare il tempo con qualcuno che non sia disposto a passarlo con te. Forse Dio vuole che tu conosca molte persone sbagliate prima di conoscere la persona giusta, in modo che, quando finalmente la conoscerai, tu sappia essere grato. Ci sarà sempre chi ti critica, l’unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte. Non sforzarti tanto, le cose migliori capitano quando meno te lo aspetti.

Gabriel Josè Garcìa Marquez
© Copyright 2020 - TaiChiChen.it - Cookie Policy & Privacy
Generata in 0.013 secondi