Manifestazione UKIDA 7/12/2003 Macerata



L’esibizione della “Yi Quan Kung Fu Tai Chi Chen” oggi con sede a Pergola, è stata composta da 5 quadri relativi a 4 stili di Kung Fu interno più uno con l’uso delle armi.
Il kung fu interno non è altro che la specializzazione del sistema cinese che s’inizia fin da piccoli con quello esterno tradizionale e moderno a cui diamo il nome per semplificare di Shao Lin e di Wushu; mentre quello interno lo si apprezza in genere quando si è più maturi dopo i 30 anni di età.





Nell' Ordine: mArco, Anas Rahmoune, Daniele Bellancini, Alessandro Beretta, Matteo Antonelli.














Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere. Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che non ti ami con tutta se stessa. Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso. Non passare il tempo con qualcuno che non sia disposto a passarlo con te. Forse Dio vuole che tu conosca molte persone sbagliate prima di conoscere la persona giusta, in modo che, quando finalmente la conoscerai, tu sappia essere grato. Ci sarà sempre chi ti critica, l’unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte. Non sforzarti tanto, le cose migliori capitano quando meno te lo aspetti.

Gabriel Josè Garcìa Marquez
© Copyright 2020 - TaiChiChen.it - Cookie Policy & Privacy
Generata in 0.016 secondi