Manifestazione UKIDA 7/12/2003 Macerata



L’esibizione della “Yi Quan Kung Fu Tai Chi Chen” oggi con sede a Pergola, è stata composta da 5 quadri relativi a 4 stili di Kung Fu interno più uno con l’uso delle armi.
Il kung fu interno non è altro che la specializzazione del sistema cinese che s’inizia fin da piccoli con quello esterno tradizionale e moderno a cui diamo il nome per semplificare di Shao Lin e di Wushu; mentre quello interno lo si apprezza in genere quando si è più maturi dopo i 30 anni di età.





Nell' Ordine: mArco, Anas Rahmoune, Daniele Bellancini, Alessandro Beretta, Matteo Antonelli.














"I miei ex maestri in quanto raggi divini hanno portato nella mia vita grandi insegnamenti e di questo sarò loro eternamente grato. Ho cercato di recepire dal loro esempio quanto c’era di meglio, tralasciando i loro limiti umani per quanto evidenti. Non li biasimo per le loro scelte finali o se ad un certo punto hanno deviato dal sentiero. In molti momenti hanno espresso il massimo di quanto il loro livello evolutivo permetteva. Li ho considerati fratelli di cammino e non erano perfetti così come io non lo sono. Stanno anche loro imparando dalle esperienze e dagli errori. Non mi carico della loro responsabilità di non esser riusciti a portare a termine la missione. Ripeto, siamo tutti sul sentiero di realizzazione, non ci sono i giusti ed i falliti, li considero veri fratelli ed imparo molto dai loro e dai miei errori. "

Pietro Catania
© Copyright 2020 - TaiChiChen.it - Cookie Policy & Privacy
Generata in 0.013 secondi