Manifestazione UKIDA 7/12/2003 Macerata



L’esibizione della “Yi Quan Kung Fu Tai Chi Chen” oggi con sede a Pergola, è stata composta da 5 quadri relativi a 4 stili di Kung Fu interno più uno con l’uso delle armi.
Il kung fu interno non è altro che la specializzazione del sistema cinese che s’inizia fin da piccoli con quello esterno tradizionale e moderno a cui diamo il nome per semplificare di Shao Lin e di Wushu; mentre quello interno lo si apprezza in genere quando si è più maturi dopo i 30 anni di età.





Nell' Ordine: mArco, Anas Rahmoune, Daniele Bellancini, Alessandro Beretta, Matteo Antonelli.














Il principio psicologico della sincronicità consente di assegnare un valore alla nostra realtà oggettiva, un valore che il punto di vista scientifico e religioso in merito non consente di esprimere.
Sostenendo che la capacità innata in noi esseri umani di capire la totalità renda conto del significato che cogliamo in eventi acausali, Jung ci ha fornito uno strumento per parlare delle trasformazioni che si verificano in noi per via delle coincidenze, e dei miti che le coincidenze ci rivelano a proposito del nostro essere più profondo.

Robert H. Hopcke - "Nulla succede per caso" - Oscar Mondadori [pp.202-203]
© Copyright 2020 - TaiChiChen.it Ultimo aggiornamento 17/02/2018
Generata in 0.016 secondi